flyer-web

Cast MedModa 2014

Addy van den Krommenacker (Olanda)

Elvira Gasanova (Ukraina)

Sonia Aviles (Bolivia)

Alen K (Francia)

Omnia Mei (Svezia)

Rosa Vetrano (Italia)

José Luis Zafra Paredes (Perù)

Aldrin Ayuso Castillo (Messico)

Galo Sanchez (Bolivia) 

Kika rdz (Messico)

Ayse Dagdelen (Turchia)

Aybe Mungan (Turchia)

ISABELLE

 

 


 


FOT_0042_WinCE Il Med Moda è un festival internazionale che, da 18 anni, accoglie stilisti provenienti da ogni parte del mondo riuscendo ad imporsi come una delle manifestazioni più apprezzate dagli addetti ai lavori e dal grande pubblico. Da molti anni, l’agenzia organizzatrice, la Massimo Pastorello Management, ha stretto un forte rapporto con le ambasciate e gli istituti di cultura di diversi Paesi garantendosi, grazie a questa sinergia, la presenza dei migliori giovani stilisti.

DSC_4072_WinCE

L’iscrizione al Med Moda è gratuita. La Massimo Pastorello Management provvederà inoltre al rimborso del 20% del costo dei voli nazionali e internazionali e offrirà vitto e alloggio gratuiti (con sistemazione in hotel con trattamento di pensione completa) per l’intera durata della manifestazione.

Le candidature dovranno pervenire entro i termini indicati sul sito www.medmoda.com per essere esaminate dallo staff della Massimo Pastorello Management, che effettuerà la selezione. Il giudizio sull’ammissione è insindacabile.

DSC_4115_WinCE

Gli stilisti ammessi avranno 45 giorni di tempo per confermare l’ottenimento del visto da parte degli enti governativi e inviare copia del biglietto aereo all’organizzazione per procedere  al rimborso immediato all’arrivo a Caltanissetta (non sarà considerata valida la sola prenotazione).

Saranno messi a disposizione degli stilisti le modelle, i servizi di trucco e acconciatura, la sala fitting ed i transfert.

La Massimo Pastorello Management non si assume responsabilità circa riproduzioni non autorizzate, imitazioni, smarrimenti e danni subiti dalla collezione prima, durante e dopo la manifestazione.

DSC_4132_WinCE

Alla scheda di iscrizione dovranno essere allegati: 1) curriculum; 2) materiale fotografico su carta, cd o dvd rappresentativo delle minicollezione (10 capi) che si vuole presentare al Med Moda; 3) descrizione della collezione e rassegna stampa dello stilista.

 Importante
Se la documentazione pervenuta risultasse incompleta o fuori termine, la richiesta di partecipazione non sarà tenuta in considerazione ed il materiale presentato non verrà restituito.


 
MedModa OnAir 2013
 

Contatti

Massimo Pastorello Management

email: massimopastorello90@gmail.com

telefono: +39 934 29898 | +39 347 7900711

 

Banner

eff

Main page Contacts Search Contacts Search